Foto principale

domenica 19 luglio 2015

Cross-stitch week, giorno 2

Buon giorno a tutte,
per il secondo giorno della cross-stitch week vi mostro le foto del completino realizzato per il piccolo Erasmo. 
Il più classico e conosciuto personaggio della Disney si adagia felicemente su un cuscino per diventare il protagonista assoluto di questo completino.


La foto sotto mostra il lenzuolino realizzato ricamando una bordura in tricot che ho poi applicato su un lenzuolino di cotone bianco al quale ho aggiunto una striscia di cotone azzurro a pois bianchi per rendere il tutto più allegro.


Questo è invece tutto il completino: copertina, lenzuolino e sacchetto con nome. Anche per la copertina e per il sacchetto ho usato il cotone a pois.


Non mi ricordo di preciso dove ho trovato gli schemi, molto probabilmente in quelle riviste mensili della Disney o gironzolando su internet...  non so.
Vi auguro una buona domenica e auguro tanta felicità al piccolo Erasmo. 
A presto.




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML