Foto principale

venerdì 6 marzo 2015

Fiocchi nascita "cuoriciosi"

Buon dì care lettrici, come state?
Quest'oggi un post mooolto "cuoricioso". 
Ultimamente mi dedico quasi esclusivamente al baby- corredino, perchè è vero che il ricamo si fa per amore ma è anche vero che il mio è un lavoro e quindi devo realizzare quello che mi viene richiesto in negozio.
Questi sono alcuni tra gli ultimi fiocchi nascita che ho realizzato.


Ultimamente sono molto richiesti i cuoricini, e così mi ritrovo a cucire decine e decine di cuori ogni giorno; devo ammettere che è anche molto divertente... Questo è il fiocco del piccolo Lorenzo, al quale è stato aggiunto un angioletto della Thun sul cuore più grande


Una cascata di cuori e fiori sulle code del fiocco. Il tutto realizzato in millerighe celeste e beige.


E adesso uno per femminuccia. Anche qui un grande fiocco in millerighe stampato a fiocchi e tanti cuori che scendono. Sul cuore più grande al centro ho messo un cavallucio a dondolo (nostalgia di tempi ormai passati) fatto con il gesso e dipinto a mano da me... perchè tra le diverse e innumerevoli passioni del momento c'è quella dei gessetti colorati.


Alcuni cuori sono stati arricchiti con del merletto a fuselli per rendere il tutto più romantico.


Ancora cuori, ma questa volta un unico cuore grande in tela aida sul quale è stata ricamata la più classica delle frasi: E' nata!
Arricchito ai bordi con del pizzo Sangallo, un po' di tulle e tanti swarovski.
Perdonate la scarsa qualità delle foto ma purtroppo non sempre riesco a farle al meglio.
Vi auguro una buona giornata, a presto.




Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML