Foto principale

mercoledì 24 settembre 2014

E' nato un bimbo!

Buon giorno care amiche del blog,
come al solito trovo gli orari più strani per poter pubblicare qualche post, ma il lavoro occupa la maggior parte della mia giornata e purtroppo non ho molto tempo...
Dopo tante bimbe finalmente un fiocco per un bimbo, quindi in azzurro. 


Questo è per il piccolo Romano. Tanti tessuti diversi e tanti, tanti cuori di diverse dimensioni.
Il fiocco di base è stato realizzato in cotone azzurro, mentre il cuore grande in cotone millerighe beige, sul quale ho ricamato il nome a punto erba


per i cuori più piccoli ho usato diverse fantasie di cotone mille righe, in beige e in azzurro, a pois e a quadratini, alcuni sono stati ricoperti di organza; per tenerli insieme ho usato del cordoncino cerato nel quale ho infilato delle perline. Tanti fiocchetti in raso beige che lo rendono ancora più romantico.


Per finire dei fiorellini, sempre in cotone, cuciti al cordoncino.
In un vecchio post potete trovare una versione in rosa molto simile... (qui)
Vi auguro una buona giornata, piena di creatività. A presto.






Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML