Foto principale

giovedì 28 agosto 2014

Un fiocco per Ilaria e uno per Carol

Care lettrici del blog, buon pomeriggio!
Finalmente sono ufficialmente in vacanza... niente lavoro per qualche giorno e un po' di tempo libero per me.
Nell'ultimo mese mi sono dedicata alla creazione di qualche fiocco nascita, bomboniere e sacchetti vari, assecondando la mia "corredino-mania"!
Per l'arrivo della piccola Ilaria ho realizzato un fiocco molto, molto romantico pieno di cuori di stoffa e di tulle e con tanti piccoli swarovski


Il grande fiocco alla base è in cotone millerighe bianco, così come il cuore principale; ho poi aggiunto una cascata di cuoricini di diversa grandezza e forma, sia in bianco che in rosa; le stoffe che ho usato per i cuori erano a loro volta decorate con pois e altri piccoli cuoricini. Sul cuore più grande ho cucito piccoli swarovski, per catturare un po' di luce, e ovviamente ho ricamato il nome della bimba a punto erba, in una tonalità di rosa più scuro. I cuoricini sono legati tra loro da un nastrino color argento, inoltre ho aggiunto dei cuoricini in tulle, sempre color argento, per renderlo ancora più romantico... 


In coordinato la mamma ha voluto per lei la bustina porta-pigiamino e la bustina cambio-pannolino

                           

Nella foto sotto, ancora tanti cuoricini da attaccare qua e là

 

Rimanendo ancora in tema cuori, per la piccola Carol, invece, ho realizzato un unico grande cuore in cotone millerighe decorato con i pois color argento che è stato rifinito ai bordi con del tulle color argento e sopra di questo un pizzo con gli orsetti in rosa. Ho rifinito il contorno del cuore con una striscia di strass, chiusi in alto in un fiocchetto. Sul cuore ho applicato le letterine, comprate in merceria, e ho cucito tanti swarovski. Per completarlo ho aggiunto un nastro di raso in rosa...


Faccio gli auguri alle neo-mamme, e auguro tanta, tantissima felicità alla piccola Ilaria ed alla piccola Carol.

Domani le foto del fiocco di Rebecca...





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

1 commento:

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML