Foto principale

domenica 1 giugno 2014

Bustine cambio-pannolino

Buona domenica a tutte,
queste sono le nuove bustine per il cambio pannolino che ho realizzato... 


Sono molto richieste sia perché sono molto pratiche e sia perché sono tutte in cotone; in giro se ne trovano diverse in plastica o c'è chi preferisce usare l'asciugamano, io preferisco questi: sono comodi, pratici, lavabili in lavatrice e fatti con tessuti naturali; inoltre si può conservare dentro pannolino e salviettine subito pronte al momento del cambio 


Farfalline e vestitini per lei,


fiorellini e i primi giochini per lui.
Per l'esterno ho utilizzato un tessuto trapuntato, in azzurro e rosa, ma all'interno sono stati foderati con della flanella di cotone. 
Per renderli più belli una striscia di tricot ricamata a punto croce e un bordino di cotone stampato per rifinire; si chiude con un semplice nastrino.


Qui si vede una volta aperto. 
Niente di complicato! Piccoli ricami senza grandi pretese.
Vi auguro una buona giornata, nella mia c'è in programma una torta al cioccolato (Rose Chocolate Cake)  pubblicata dalla mia blogger di cucina preferita, Seddy; in realtà l'ho già sperimentata ed è stata un successone e quindi oggi  la ripropongo.
A presto, Angela 








Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML