Foto principale

giovedì 1 maggio 2014

Un pò di corredino...

Buona sera a tutte, la giornata volge al termine e per fortuna sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da dedicare al blog... ho notato di aver pubblicato poche foto per bambini, così stasera per rimediare, un po' di corredino... le foto purtroppo non sono delle migliori!


Questo completino è stato realizzato in lino bianco e ricamato con il moulinè bianco a punto festone, il disegno credo sia di MANI DI FATA.
 La signora che mi ha commissionato il lavoro voleva per la sua prima nipotina qualcosa di raffinato e romantico così si è deciso per l'intaglio; spero si noti dalla foto che nella corolla del fiore sono stati cuciti degli elementi di swarovski... se devo essere sincera all'inizio non mi ero entusiasmata molto ma vedendo il risultato mi sono dovuta ricredere


Non poteva mancare il sacchetto per la biancheria della piccola, realizzato interamente a mano e che ho rifinito ai bordi con il punto a giorno, ed una vanitosissima bavetta, alla quale è stato aggiunto anche un pizzo valencienne.



Per quanto riguarda il momento del bagnetto e del cambio pannolino invece ha scelto qualcosa di più sobrio... il cambio-pannolino è stato realizzato in trapuntino bianco con una striscia in tela aida ricamata a punto croce sui toni del rosa,


mentre l'accappatoio è stato realizzato in spugna bianca, anche qui con un inserto in tela aida sulla quale è stata ricamata una simpatica tartaruga porta fortuna.
Spero che i miei lavoretti vi siano piaciuti; a presto, 
Angela










Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML