Foto principale

lunedì 12 maggio 2014

Completino con gattino

Buon dì, una nuova settimana è iniziata e ricomincia la solita routine...  Ieri, come ogni domenica, mi sono dedicata al giardinaggio e ho trovato una collocazione a due rose dai bellissimi colori, nuove ospiti del mio giardino . 
Il mio piccolo Piumino si diverte a fare giardinaggio con me, seguendo ogni mia mossa e riposandosi al sole quando sono ferma; mentre lo guardavo che saltellava tra i miei fiori mi sono ricordata di un completino per bimbo che avevo ricamato un bel po' di tempo fa...


Visto quanto è carino il bordo a punto festone con i due fiori agli angoli? 


Il lenzuolino invece è rifinito con un bordino a giorno. I punti usati sono diversi: punto erba, punto catenella, punto palestrina, punto pieno, punto lanciato, punto seme e nodini.


Sia la copertina che il lenzuolino sono in puro lino.


Quasi dimenticavo... lui è Piumino :)
Buona giornata a tutti, a presto, Angela.










Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML