Foto principale

martedì 22 aprile 2014

Cuffietta e scarpette da battesimo

Buon giorno a tutte, Pasqua è passata  e spero che abbiate trascorso delle belle giornate, per quanto mi riguarda mi sono semplicemente rilassata, dedicandomi alla cucina ed al giardinaggio... niente lavoro per qualche giorno, ma a dir la verità ne ho sentito la mancanza. Tra i lavoretti che mi sono stati commissionati per Pasqua alcuni non li avevo pubblicati in quanto non erano ancora stati consegnati; questo è della piccola C. che la notte di Pasqua ha ricevuto il battesimo, e per la  quale sono state confezionate una cuffietta ed un paio di piccole, tenesissime scarpette




 Le ho realizzate all'uncinetto con lana baby 100% Merino che per morbidezza e consistenza mi piace particolarmente. Alla cuffietta ho aggiunto un nastrino di raso e dei fiorellini, anch'essi fatti all'uncinetto con una perlina in rosa che funge da corolla... per dare un tocco romantico; gli stessi fiorellini sono stati usati per le scarpette, impreziositi anche da un bottoncino in madreperla


Vi auguro una buona giornata, a presto,
 Angela







Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

Nessun commento:

Posta un commento

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML