Foto principale

domenica 16 marzo 2014

Benvenute nel mio blog!

Ieri grazie alla pazienza di un amico mi sono finalmente decisa ad aprire questo blog; l'idea mi frullava in testa già da tempo ma la paura di buttarmi in qualcosa che non avrei saputo gestire al meglio era tanta... e invece eccomi qua, ad improvvisarmi blogger per condividere idee, immagini ed esperienze sulla mia più grande passione: il ricamo! 
La foto di oggi è di un lenzuolino in cotone che ho ricamato usando prevalentemente il punto pittura e altri punti del ricamo classico... 





Subscribe to Our Blog Updates!




Share this article!

2 commenti:

  1. Finalmente eccomi qua!!!è un piacere seguire il tuo blog, i tuoi sono degli autentici capolavori!!!��
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie... soprattutto per la pazienza :D

    RispondiElimina

Return to top of page
Powered By Blogger | Design by Genesis Awesome | Blogger Template by Lord HTML